Brenda Asnicar - novità MESSICO, problemi con il TOUR

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 7/6/2011, 22:33




Forse vi ricorderete che intorno al mese di Marzo, prima di venire qui in Italia per il favoloso tour "Antonella in concerto", Brenda si era recata in Messico, i motivi ancora non erano del tutto chiari ai fans, e nessuno ci aveva più pensato. Ma noi avevamo voluto saperne di più, così in uno dei nostri incontri con Brenda le avevamo chiesto delucidazioni, e ci aveva risposto così: "E' un momento in cui devo decidere. Posso scegliere, se fare un CD da solista, oppure questa nuova Serie in Messico." ha spiegato. "Se accettassi di recitare in questa nuova serie, dovrei però trasferirmi in Messico per un anno.. Non credo che accetterò.. Non ce la farei a stare lontana dalla mia casa, dalla mia famiglia, dai miei più cari amici."
Ma oggi, dopo due mesi, Brenda sembra aver cambiato idea; infatti in poche ore sembra tutto essere stato confermato: a quanto pare prenderà parte a questa serie di cui sarà la protagonista e si trasferirà lì per un anno.
Le voci ci sono state confermate da una persona molto vicina a lei e oggi dalla stessa Brenda che scrive: "Hoy me voy a México! DF a preparse!!"

Insomma una novità gigantesca, a quanto pare vedremo Brenda recitare in una nuova serie televisiva di cui sarà la protagonista. Fantastico direi. Direi, sì, se non fosse per il fatto che con questo arrivano le complicazioni. Per cosa? Per il suo ancora non confermato "tour estivo", che a quanto pare non lo sarà. Il motivo è molto semplice e anche se ancora non è sicuro che è stato annullato, purtroppo è quasi certo: ce lo spiega con un messaggio una persona che ha il piacere di essere molto vicina a Bren, che ci dice non essere del tutto sicuro: anche loro non sanno bene che succederà!
"Non so cosa possa succedere con il tour. Brenda questa notte viaggerà in Messico per discutere di questa serie televisiva, saranno i produttori che le dovrebbero dare il permesso per il tour, ma potrebbe capitare che non ci sia il tempo".. Eh già a quanto pare è così: per riavere Brenda qui con noi dovremo aspettare un anno. Almeno.
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 00:23




Sono molto felice per questa nuova serie (speriamo che arriva in italia :D) però mi dispiace per L'Italia :/
 
Top
elm_
view post Posted on 8/6/2011, 14:16




che peccato però..
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 8/6/2011, 19:23




Sì sono felice che abbia avuto una proposta per una nuova serie k bello! però mi dispiace moltissimo x il tour! ecco il mio sogno è irrealizzabile! dovremmo aspettare un anno x rivederla! (Speriamo!) Vabbè può essere che è ancora realizzabile il sogno,poi si spera!
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 8/6/2011, 19:27




Si speriamo.. comunque ci mancaaa :(
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 14/6/2011, 21:49




ASPETTATE PERò!, BRENDA su twitter l'11 giugno ha scritto : En Mexico! Maniana llego a Buenos Aires! quindi è molto probabile che non abbia accetato la proposta della serie e quindi di stare in mexico un anno! e quindi FORSE fa iL Tour in italia... ODDIO SPERIAMO *_____* Mi manca brendaaaa!! ;(
 
Top
jessy98
view post Posted on 23/6/2011, 12:22




Sono molte felice che fa questa serie ma io spero che venga in Italia perché la vorrei vedereeeeee e poterla abbracciare :)
 
Top
6 replies since 7/6/2011, 22:33   246 views
  Share