Brenda Asnicar - suscita l'invidia di Vanesa Carbone

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 7/6/2011, 22:13




Pare che la modella Vanesa Carbone, che in passato era stata fidanzata con Tevez, sembrò molto arrabbiata quando la produzione del programma che conduce Marcelo Polino, l'aveva inclusa in una clip dove si ricordavano le famose che avevano raccontato pubblicamente le loro storie d’amore.
Ma a quanto pare ciò che maggiormente ha dato fastidio a Vanesa è stato che la hanno inclusa per le chiacchiere della storia che ebbe con il calciatore Carlos Tevez nel 2009, mentre Brenda Asnicar, che si lasciò da poco con il giocatore, neanche fu nominata.
“Non mi lasciò per Brenda e se non fosse per Tevez, lei (cioè Brenda) se lo sarebbe solo sognato di partecipare al programma di Susana”, assicurò Vanesa, alla quale dunque dobbiamo presumere abbia dato anche fastidio il fatto che Brenda recentemente abbia partecipato al famoso programma di Susana Gimenez, dove -citando le sue parole-
“In quella relazione mancò un nome, quello di Brenda Asnicar.
Quale è la differenza tra Brenda Asnicar ed io? Lei si sedette nel living di Susana a dire di tutto.. diede del 'glamour' al programma di Susana? No. Io stetti un anno con lui.”, si lamentò.
Insomma pare che la signorina in questione sia più che altro.. invidiosa? ù.ù
Qua il video delle sue polemiche: http://notiqlos.blogspot.com/2011/05/vanes...con-brenda.html

Ma.. volete sapere cosa ne pensa Brenda di tutto ciò? Sapere se c'è rimasta male e che effetto le fanno queste chiacchiere? Bè, a lei direttamente non lo abbiamo chiesto ma possiamo citarvi alcune parole a proposito di un messaggio inviatoci da una persona molto vicina a lei:
CITAZIONE
Brendita è tranquilla , per lei questi commenti sono fuori dal suo modo di essere e di pensare, sono 6 anni che sono con Brenda ed è meravigliosa, talentuosa, una persona bellissima.

Insomma: a Brenda i commenti di questa smorfiosa non fanno nè caldo nè freddo ; )
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 8/6/2011, 19:13




Wow ma che vuole quella ragazza?? hàhàhà ecco è invidiosa! -.-"
Ecco perchè io stimo Brenda xk è davvero eccezzionale! Ecco accetta le critiche,accetta i complimenti e non se la tira!
Ti Amo Breen
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 8/6/2011, 19:28




Ahahah soprattutto se le critiche provengono da una smorfiosa invidiosa ù.ù ;)
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 15/6/2011, 21:27




... che brava Brendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! .. :m087.gif: Non so più neanche io quanto la adorooooooooooo !!! Beh, comunque per quanto riguarda quell'altra ragazza.. ci sarà un motivo per cui lui (perchè così sembra) l'ha lasciata !! :m011.gif: ..e ha preferito Brenda ovviamente.. :m129.gif: ( <-- qst faccina sta dicendo " Bren,Bren,Bren...") ..eh già.. è proprio vero che l'invidia gioca brutti scherzi ..
Parola di..
P.S. si e comunque non solo mia ;)
 
Top
Agata_AsnicarEsquivel
view post Posted on 19/6/2011, 18:59




Brenda è una ragazza stupenda! Fa bene a fregarsene degli altri ;)
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 19/6/2011, 20:51




Ma IO STIMO BRENDAAAAA!!!!! Quella Vanesa è solo invidiosa della bellissima persona che brenda è! E Carlos se ne è innamorato proprio per questo!<3 PS: Secondo me erano proprio carini insieme, che peccato che si siano lasciati... ;( VANESA?!?! MA VAI VIA!!!! -.-
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 20/6/2011, 11:43




AHAHAHAHH condividiamo tutto quello che avete detto ^^ ahahah !!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 23/6/2011, 15:45




CITAZIONE
VANESA?!?! MA VAI VIA!!!! -.-

ihihihihihi !! Condividoooooooooo !! :m121.gif:
 
Top
7 replies since 7/6/2011, 22:13   579 views
  Share