Brenda Asnicar - NOVITA' IN ITALIA!

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 16/5/2011, 20:47




image

Proprio poche ore fa Brenda scriveva
CITAZIONE
Yendo al aeropuerto! Mañana llego a Buenos Aires!!

e ci informava che era pronta a dare addio all'Italia. Fra pochi minuti si imbarcherà nell'aereo e sentiremo a lungo la sua mancanza. Prima che tornerà ne passerà di tempo e noi la aspettiamo a braccia aperte . . . ....(???)
Ma siete proprio sicuri???
Sicuri del fatto che dovremo attendere a lungo?
Udite udite, una notizia che vi lascerà a bocca SPALANCATA!
Brenda è pronta infatti.. a tornare con un TOUR ESTIVO lungo la costa.. verso il mese di Luglio!!!!!!
Non è una notizia strepitosa? Per tutti quelli che erano tristi per la sua partenza, ecco una ragione di più per aspettare con ansia le vacanze estive!!
Brenda ti stiamo aspettando!!!!!


Edited by laS._.DivinaS - 28/5/2011, 16:14
 
Top
Sery98
view post Posted on 16/5/2011, 20:52




Oddiiooo *_________* ragazze ci avete proprio lasciate a bocca apertaaa :D ma è già confermatooo ????? :wub:
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 16/5/2011, 21:10




Oddioooooooooooooooooooooooooo Devo Andareee!! Speriamoooooo!! Ti Amo Breen! Speriamo tuttiiiiiiii!! =D
 
Top
Šuñset
view post Posted on 16/5/2011, 21:12




Oddio non ci posso crederee *__* Questo significa che il mio sogno potrebbe ancora avverarsi? Ok no sto chiedendo troppo :( NOn ho conoscenze, il mio sogno non si avvererà mai :(
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 16/5/2011, 21:13




E' confermato al 90 % ! Lo ha detto Bren :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:15




Siiiiiiiii lo saputo da una mia amica!!! *--* cmq ci dite il vincitoreE??

Ragazze però se brenda viene a fare il tour estivo.. verso giugno e luglio.. COME FA A REGISTRARE IL FILM DEL MONDO DI PATTY??? ho letto che le riprese iniziano il 20 giugno o.o
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 16/5/2011, 22:47




:O Forse non lo fa ??? :'(
Comunque ok lo diremo domani!
 
Top
Lei_CheAmaBrenda
view post Posted on 17/5/2011, 11:35




Ragazze, ma voi preferite vedere Brenda solo attraverso uno schermo o dal vivo? Sinceramente io preferisco molto di più il concerto che il film *-* Comunque è una cosa stupenda, ci andrò questa volta, e sono sicura che la incontrerò, spero solo che venga a Napoli *------*
 
Top
Sery98
view post Posted on 17/5/2011, 13:42




Oddioo che bellooo *___* Ma una mia amica su twitter ha messo il video in cui fa vedere quando lo dice , questo video è su facebook e quando clicco mi dice che è stato cancellato :( voi lo avete visto??Xkè lo vorrei vedere anke io ;) :) :D
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 17/5/2011, 15:38




Quindi ragazze da quello che ho capito Brenda farà un altro tour in estate qua in italia??? DAVVERO???
 
Top
elm_
view post Posted on 17/5/2011, 15:58




dio mio :')
 
Top
Agata_AsnicarEsquivel
view post Posted on 19/5/2011, 14:42




*___________________________________________* Non poteva esserci notizia migliore!
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 19/5/2011, 17:07




MAMMA MIAAA CHE BELLO *_*
 
Top
flower15
view post Posted on 21/5/2011, 19:05




notizia meravigliosa grz *_______*
 
Top
Rò99
view post Posted on 29/5/2011, 10:09




ODDIO! O.O Noooo .. non ci posso credereeee . sono straultramillevolteissimefelice ahah xD Sicuramente non ritornerà a napoli :( in ogni citta ha fatto qualcosa di speciale : padova la foto a roma è uscita dal balcone .. milano è uscita dal balcone e ha tirato una rosa .. e a napoli?? :( niente
 
Top
21 replies since 16/5/2011, 20:47   619 views
  Share