Miley Cyrus VIDEO SHOCK balla e si struscia sul 44enne Adam Shankman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    Ancora un video hot con protagonista Miley Cyrus, giovanissima star hollywoodiana diventata famosa grazie al personaggio di Hannah Montana e idolo dei giovanissimi. Lo scoop d’oltre oceano, ancora una volta è firmato dal sito Tmz e mostra l’attrice sedicenne protagonista di un ballo scatenato sulla pista, nel corso della presentazione del film: “The last song”. Miley Cyrus sculetta e si struscia per benino su Adam Shankman, 44enne produttore di dichiarate tendenze omosessuali. Come era facile prevedere, dopo la diffusione del filmato amatoriale, negli Stati Uniti è scoppiata la polemica. In sua difesa e però arrivato il padre, cantante country che ha dichiarato: “Miley stava facendo quello che fanno i ragazzi della sua età e cioè divertirsi“.

    Puoi visualizzare il video qui.



     
    Top
    .
  2. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Che schifo. “Miley stava facendo quello che fanno i ragazzi della sua età“ ?? Le ragazze della sua età ballano così con le persone della propria età appunto, non con persone che hanno l'età dei propri padri.
     
    Top
    .
  3. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    E soprattutto, non con uomini omosessuali
     
    Top
    .
  4. {Anna}
     
    .

    User deleted


    Che schifo ragazze,che schifo! .__.
    Povera Miley,era una ragazza STUPENDA,ma il troppo successo..le ha dato alla testa!
     
    Top
    .
  5. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Concordiamo !!
     
    Top
    .
  6. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
  7. Šuñset
     
    .

    User deleted


    Ed io continuo a sostenerla.
     
    Top
    .
  8. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    A me piacciono le canzoni, il suo modo di recitare, lei. Ma come persona avrei tante cose da dire :/
     
    Top
    .
  9. Šuñset
     
    .

    User deleted


    Ed infatti ognuno la pensa come vuole. ;)
    E' normale che io però continuo a sostenerla, sono sua fan dall'inizio e le vere fan non si lasciano influenzare da vari scandali (che poi non definisco così), e visto che io sono una sua VERA fan non la lascio perdere da un giorno all'altro come hanno fatto tanti altri. ;D
     
    Top
    .
  10. ele_love_brenda
     
    .

    User deleted


    e pensare che miley era e sottolineo era il mio idolo che schifo queste cose non vanno fatteee
     
    Top
    .
  11. Agata_AsnicarEsquivel
     
    .

    User deleted


    :S forse i troppi soldi...
     
    Top
    .
  12. _Antonio96
     
    .

    User deleted


    tutte le star del mondo dello spettacolo fanno scandalo, miley è una di quelle, da quando ha iniziato a essere così ribelle mi piace di più, anche il suo nuovo stile mi piace!!
     
    Top
    .
  13. Rò99
     
    .

    User deleted


    Sta crescendo e ognuno di noi sicuramente crescendo può sbagliare VERO?? .. Questo nuovo stile di miley èè *_* stupendoo
     
    Top
    .
  14. Marty-Brenda
     
    .

    User deleted


    Che schifoo! A me piaceva molto hannah montana e anche le sue canzoni però vedendo come si comporta! Mia sorella era una sua grandissima fan ma appena vide il video che si drogava ha cominciato a odiarla dopo tutti gli scandali detti su di lei c'è da aspettarselo!
    Comunque come hanno già detto è vero che si deve divertire ma no con un uomo di 44 anni ma daiii! Bhà!
     
    Top
    .
  15. selvaggia13
     
    .

    User deleted


    sapete che vi dico? miley può fare quello che vuole per me, io amo la sua musica, e non per questo smetterò di essere sua fan, la stima punto.
     
    Top
    .
14 replies since 3/5/2011, 19:58   2205 views
  Share  
.