Andres Gil e Brenda Asnicar: trasferirsi per lavoro. Dì la tua!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sentirei la mancanza dei miei amici, ma se ciò comportasse una grande svolta lo farei.
    80.00%
    4
  • La penso come Brenda, non riuscirei a separarmi dalla mia vita.
    20.00%
    1
  • Farei come Andres, e non sentirei troppo la mancanza della mia città.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Andres Gil e Brenda Asnicar: trasferirsi per lavoro. Dì la tua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Andres Gil, da più di un anno ormai, si è traferito dalla sua città Buenos Aires a S.Francisco, lasciando i suoi amici..
    Quando lo abbiamo incontrato a Dicembre ci ha spiegato che questo cambiamento è dovuto in parte al padre che si è dovuto spostare per lavoro, ma soprattutto perchè lo attirava una famosa scuola di recitazione che infatti ora frequenta a S.Francisco.
    Sicuramente si tratta di una grande svolta nella sua vita, un grande passo che a quanto sappiamo Brenda Asnicar non sarebbe disposta a compiere facilmente. Ci ha spiegato, nel nostro ultimo incontro a Napoli, che le è stata proposta una nuova serie televisiva in Messico.. dove però dovrebbe trasferirsi per più di un anno!
    "Non credo che accetterò.. Non ce la farei a stare lontana dalla mia casa, dalla mia famiglia, dai miei più cari amici.." spiega "Anche adesso che sono qui in Italia mi mancano molto le mie amiche..". Tanto che a quanto sappiamo presto si farà raggiungere qui in Italia dalla sua migliore amica!
    Insomma, tra i due, Andres e Brenda, c'è una grande differenza..

    E tu? Riusciresti a compiere questo grande passo, trasferirti in un'altra città, anche se questo porterebbe novità in campo lavorativo?
     
    Top
    .
  2. Šuñset
     
    .

    User deleted


    Io non ce la farei mai e poi mai :O
     
    Top
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Woow!! ma ragazze.. potete fare domande a brenda se sarà al film del mondo di patty??
     
    Top
    .
  4. Lei_CheAmaBrenda
     
    .

    User deleted


    Non ce la farei T_T Senza i miei amici non vivrei D:
     
    Top
    .
  5. {Anna}
     
    .

    User deleted


    NOO!!
    Mi dispiace,tengo molto alla mia migliore amica!Non ce la farei! :-) ❤


    *Però mi farebbe tantissimo piacere se i miei idoli [i ragazzi di PF] si trasferissero in Italia! *__*
    Che ne dite,sogno troppo?! xD ❤
     
    Top
    .
  6. selvaggia13
     
    .

    User deleted


    io no mi trasferirei mai fino a una certa età, perchè mi mancherebbe la mia famiglia,i miei amici Però chissà!! :)
     
    Top
    .
  7. semplicechica
     
    .

    User deleted


    Mi mancherebbe la mia vita ma, se questo dovesse portar delle novità, probabilmente... farei come Andres
     
    Top
    .
6 replies since 17/4/2011, 12:51   337 views
  Share  
.