Adriana Mendoza - Brenda e Carlos? Non poteva durare

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 12/4/2011, 21:27




Adriana, la mamma di Brenda che la sta accompagnando in giro per l'Italia nel Tour, ecco cosa ha detto sulla fine della storia tra Brenda e Carlos Tevez.
CITAZIONE
“Non poteva durare, lei è troppo giovane. Anche se ha compiuto vent’anni per noi è ancora e soltanto la nostra bambina. Carlos, invece, ha quasi trent’anni, è un uomo sposato e ha due figlie. Parlavano di matrimonio, ma nella loro situazione sarebbe stato tutto difficile. C’erano in ballo il divorzio dalla ex moglie e l’affidamento delle figlie.
La verità è che quando Brenda ci ha detto che stava con Carlos Tevez, io e mio marito siamo rimasti scioccati. Sì, in passato c’erano stati degli amori e delle infatuazioni, come quando si era invaghita di Andres Gil, l’attore che lavorava con lei nel telefilm. Ma era normale che succedesse, Brenda stava crescendo, cominciava a diventare una donna. E lui era giovane e simpatico. Ma la storia con Tevez era qualcosa di troppo importante e serio. Lui ha quasi dieci anni in più. Sono certa che Carlos le mancherà, ma lasciandolo ha fatto la scelta giusta. E’ giovane, ha ancora tutta la vita davanti a sé, non se ne pentirà.”

Ma sarà davvero finita tra Brenda e Carlos? Domani foto e news
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 03:06




Si.. lo ha pubblicato kika.. cmq novita per il concorso? :D
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 13/4/2011, 13:19




L'intervista però non la ha fatta Kika, la avevo letta su un sito di una rivista :)
 
Top
Šuñset
view post Posted on 13/4/2011, 16:56




E infatti sono tornati insieme, perhè lo possiamo capire benissimo dalle foto scattate a Milano! No? :S Però a me lui non piace per niente e non intendo l'aspetto perchè non è quello che conta, è proprio lui, bò, non mi piace e basta XD Però se è felice lei anche io lo sono :)
 
Top
3 replies since 12/4/2011, 21:27   143 views
  Share