Selena Gomez - Picchiata da una Fan di Justin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    image
    Selena Gomez è stata picchiata da una fan di Justin Bieber?Fortunatamente no.
    Nelle foto al party dei 17 anni di Justin Bieber, Selena Gomez continuava a coprirsi il labbro. Il labbro di Sel in effetti era piuttosto gonfio e su Twitter ha cominciato a circolare la storia secondo cui una fan di Justin Bieber avrebbe malmenato Selena.
    Ormai sappiamo che le Belieber credono a qualsiasi cosa che leggono su Twitter, così in poche ore la leggenda metropolitana è diventata una notizia e #sorryjustin era tra i trending topic su Twitter.
    Il portavoce di Selena Gomez smentisce categoricamente questa storia a People: “Non c’è assolutamente niente di vero”. Al momento non è chiaro comunque il motivo per cui il labbro di Selena fosse gonfio.

    Fonte: bambini.eu

    Edited by laS._.DivinaS - 3/3/2011, 15:50
     
    Top
    .
  2. semplicechica
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo postato :)
     
    Top
    .
  3. elm_
     
    .

    User deleted


    poverina però
     
    Top
    .
  4. Šuñset
     
    .

    User deleted


    GIAH POVERINA COMUNQUE :(

    http://www.ecodelcinema.com/selena-gomez-n...stin-bieber.htm
    però quello che ha detto selena non mi sembra tanto vero perchè leggete, lei nella foto non è al ristorante come dice ... nasconderà qualcosa?
     
    Top
    .
  5. ‚blì.
     
    .

    User deleted


    sarà caduta o qualcosa del genere... capita!!
     
    Top
    .
  6. Rò99
     
    .

    User deleted


    O.O Non ci credo .. mamma mia ste fan de justin sono impazzite!! credono che justin se rimane single si fidanza con una di loro ! sese sognatee :D xD Sono stupendi insieme :( ora si sono lasciati
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2011, 14:51   725 views
  Share  
.