Emma Watson - scandalo ai Bafta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Emma Watson vittima degli scatti invadenti dei paparazzi. La bella Hermione di Harry Potter infatti, presente ai recenti Bafta, ha regalato alcuni scatti hot ai fotografi senza rendersene conto. Inutile dire che le foto hanno fatto in pochi istanti il giro del mondo.

    imageimage
    image
    image

    Bellissima in un abito blu notte, composta ed elegante come sempre, Emma Watson non si è resa conta che la sua scollatura stava regalando scatti preziosi ai paparazzi che, attaccati al vetro della macchina, non hanno tardato a scattare i loro flash. Non solo: quando è stato il momento di scendere dalla macchina, la amata Hermione che indossava un abito corto blu, non ha prestato abbastanza attenzione ai movimenti e, nello scendere, si sono intraviste le sue mutande nere.

    Emma Watson è sempre molto attenta al look e alla propria privacy.
    Infondo a chi non è mai capitato di non essere attento ai propri movimenti e fare qualche brutta figuara di seguito?
    Scommetto che è capitato a tutti e che per tutti sia poi stato motivo di risate con gli amici.
    La stessa cosa per una star può essere “letale”, può ditruggere un’immagine creata in anni di duro lavoro, può far perdere molti fan.
    :m083.gif: Cosa ne pensi?

    Fonte ©
     
    Top
    .
  2. Šuñset
     
    .

    User deleted


    Maddai puà succedere a tutti, anche a me è successo u.u XD ma ci si è scherzato sopra (anche se dentro di me ero imbarazzatissima). Non capisco perchè se succede ad una star deve essere subito uno scandalo! Io quando ho letto la parola scandalo ho pensato ad uno scandalo vero e proprio ma appena ho visto le foto ho pensato che se questo è uno scandalo allora lo è anche quello del mio compagno che gli sono caduti i pantaloni in classe -.-" XDXD Che brutta visione!
     
    Top
    .
1 replies since 21/2/2011, 18:58   2491 views
  Share  
.