Miley Cyrus - la sua nuova fiamma ha 30 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Sembra che Miley Cyrus non si preoccupi della sua giovane età quando va a caccia dell’anima gemella. :m014.gif:
    La teen star che quest’anno ha compiuto 18 anni ha trascorso il weekend dei Grammy Awards con John Mayer, un cantante americano che ha 15 anni più di lei.

    image

    Un testimone ha raccontato di aver visto Miley Cyrus mentre massaggiava la schiena di John e quando lui si è accertato che nessuno li stesse guardando l’ha baciata.
    Ma la reazione della star a questo bacio? La fonte ha continuato il suo racconto dicendo che Miley gli ha dato una pacca sul sedere e gli ha detto “Sei grande!”. :m083.gif:
    A quanto pare Miley ha trascorso l’intero weekend seguendo il trentenne John alle feste dei Grammy.

    image

    Dopo la scena del bacio John non si è più preoccupato di essere paparazzato con Miley ed è stato visto mentre accarezzava il collo e il viso della ex Hannah Montana mentre lei lo abbracciava. John e Miley si conoscono già da un paio di anni, infatti alcune foto ritraggono i due insieme nel backstage del tour di Miley “Hannah Montana: Best of Both Worlds”.

    :m049.gif: Io è meglio che non commento... Ma voi che ne pensate?

    Fonte ©
     
    Top
    .
  2. Šuñset
     
    .

    User deleted


    Ma che l'hanno tutti con Miley, allora mia nonna che deve dire che è stata con mio nonno avendo 16 anni di differenza? E la madre della mia migliore amica che con il marito si tolgono 13 anni? Eppure soo felicemente innamorati!
     
    Top
    .
  3. ‚blì.
     
    .

    User deleted


    ((senzaparole)
     
    Top
    .
  4. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Šuñset @ 22/2/2011, 20:52) 
    Ma che l'hanno tutti con Miley, allora mia nonna che deve dire che è stata con mio nonno avendo 16 anni di differenza? E la madre della mia migliore amica che con il marito si tolgono 13 anni? Eppure soo felicemente innamorati!

    Si, ma in questa faccenda non si parla dell'amore eterno.
    Mi dispiace dirlo perchè adoro le canzoni di Miley e il suo modo di recitare, ma credo che lei sia una grande mignotta che non sa quello che vuole. Scommettiamo, fra 2 mesi la loro "storia d'amore" sarà già finita. :m014.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2011, 18:25   85 views
  Share  
.