Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
lellapakita93
view post Posted on 6/7/2011, 18:22




Ciao a tutte!!!! mi chiamo alessia,ho quasi 18 anni e vengo da Apricena ,un paese in prov di foggia....frequento il liceo classico,amo la danza e la musica e infatti ballo fin da piccola e suono la chitarra da 5 anni....sn una ragzza aleegra,solare,dolce cn tutti,socievole,timida,ma anke molto testarda...ho una sorellina di 10 anni ke è pazza di PATITO FEO ma sopratutto dìsi sente una divinaaaaa!!!! infatti siamo entrambe delle fan di Brenda e di Santiago Talledo....(senza nulla togliere agli altri)...magari avessi l occasione x incontrarli echissà magari fargli una bella intervista! Volevo andare a vedere il suo concerto a pescara ma nn ho avuto l occasione x problemi xsonali.....spero di poter partecipare a qualke vostro concorso! complimenti x il forum! un bacio allefounder alessia,velentina e giulia! :m057.gif: :m057.gif: ciaoooooooooo

Attached Image: antonella_8

antonella_8

 
Top
semplicechica
view post Posted on 6/7/2011, 19:12




Ciao Alessia :),
sono Gabriella e ho 18 anni ( ancora da compiere : Ottobre ),
puoi chiamarmi Gabry.
Adoro cantar.
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 8/7/2011, 08:00




Ciao Alessia, sono Cristina e ho 27 anni, sono di Salemi i provincia di Trapani. Anche io come te sono una ragazza allegra e socevole, sì, lo ammetto, anche testarda. Ho scoperto Patito Feo da due mesi a questa parte perché utilizzo questa serie per migliorare il mio spagnolo. Spero solo di riuscirci... qualche settimana fa ho risentito un mio amico spagnolo che mi ha detto che sono migliorata molto rispetto a quattro mesi fa!!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 13/7/2011, 19:17




eh ciao.. BENVENUTA!
io sono Ilaria e ho 13 anni!