Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
lellapakita93
view post Posted on 6/7/2011, 18:22




Ciao a tutte!!!! mi chiamo alessia,ho quasi 18 anni e vengo da Apricena ,un paese in prov di foggia....frequento il liceo classico,amo la danza e la musica e infatti ballo fin da piccola e suono la chitarra da 5 anni....sn una ragzza aleegra,solare,dolce cn tutti,socievole,timida,ma anke molto testarda...ho una sorellina di 10 anni ke è pazza di PATITO FEO ma sopratutto dìsi sente una divinaaaaa!!!! infatti siamo entrambe delle fan di Brenda e di Santiago Talledo....(senza nulla togliere agli altri)...magari avessi l occasione x incontrarli echissà magari fargli una bella intervista! Volevo andare a vedere il suo concerto a pescara ma nn ho avuto l occasione x problemi xsonali.....spero di poter partecipare a qualke vostro concorso! complimenti x il forum! un bacio allefounder alessia,velentina e giulia! :m057.gif: :m057.gif: ciaoooooooooo

Attached Image: antonella_8

antonella_8

 
Top
semplicechica
view post Posted on 6/7/2011, 19:12




Ciao Alessia :),
sono Gabriella e ho 18 anni ( ancora da compiere : Ottobre ),
puoi chiamarmi Gabry.
Adoro cantar.
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 8/7/2011, 08:00




Ciao Alessia, sono Cristina e ho 27 anni, sono di Salemi i provincia di Trapani. Anche io come te sono una ragazza allegra e socevole, sì, lo ammetto, anche testarda. Ho scoperto Patito Feo da due mesi a questa parte perché utilizzo questa serie per migliorare il mio spagnolo. Spero solo di riuscirci... qualche settimana fa ho risentito un mio amico spagnolo che mi ha detto che sono migliorata molto rispetto a quattro mesi fa!!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 13/7/2011, 19:17




eh ciao.. BENVENUTA!
io sono Ilaria e ho 13 anni!
Vivo a San Donà di Piave in provincia di Venezia, mi piace molto la musica, come te, ma anche la recitazione,la moda,l'arte (ma nn quella di scuola!!!!).... il mio sogno è diventare un artista completa.. pip [oltre che realizzare tutti i miei desideri :P ]
Mi piace anche cantare (anche se so di non essere intonata, ma ci provo!) , ballare e questa estate ho imparato a suonare la chitarra e domani farò il concerto :) !!!
vabbè , oltre a questo adoro Brenda!! ♥<3
Ciao ciao e ancora benvenuta!

<-- P.S. qst è 1 delle mie faccine preferite perchè anch'io quando cala il tipico silenzio faccio: "cri,cri.." (verso dei grilli) oppure "frruuu, frrrrrrruuuuuuu.." dei rovi nel deserto!! xD

wallpaper11600 nicolescherzingerpnghq
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 13/7/2011, 19:26




Ciao Ilaria! Cavolo, voglio sentirti suonare e cantare! Perché non registri qualcosa e la posti qua o me la passi in privato? Che musica ti piace suonare?
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 16/7/2011, 21:22




Ciao!! Ah bè.. in realtà con la chitarra so suonare praticamente solo Alla Fiera Dell'Est, ed è quella che ho suonato al concertino (di fine vacanze attive).. Per quanto riguarda il canto.. ho un video di 2 anni fa dove canto Le Piccole Cose Belle (canzone che ha vinto allo Zecchino D'oro).. ma il problema è che non so come postarli!!! :blink:
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 16/7/2011, 22:03




Beh, se hai caricato il video su Youtube, puoi mettere il link. Se no, purtroppo devi chiedere alle fondatrici, magari ti sanno dare una mano...
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 31/7/2011, 19:52




ah bè no, non l'ho caricato su youtube perchè non sono io ad aver partecipato alla Zecchino :m048.gif: (però lo è una mia amica =D).. in realtà mi sono esibita allo spettacolo di fine elementari.. in sostanza..sì, chiederò ;)
 
Top
7 replies since 6/7/2011, 18:22   125 views
  Share