Iscrizione al corso di spagnolo

« Older   Newer »
  Share  
patitadipatito
view post Posted on 16/6/2011, 21:53




Salve, scrivo qui perché vorrei iscrivermi al corso di spagnolo. Pertanto, come da voi richiesto, compilo il modulo con le seguenti indicazioni. Nome: Cristina. Nick: patitadipatito. Corso: spagnolo. Classe: prima. Livello di conoscenza: medio. Perché ti piacerebbe iscriverti: perché vorrei migliorare la mia conoscenza dello spagnolo che sto imparando da sola da dieci mesi a questa parte e risolvere molti dei miei dubbi e problemi di grammatica e ortografia.
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 19/6/2011, 19:22




Adesso ti autorizziamo! Però vogliamo farti presente che questa sezione è un po' trascurata, cercheremo di renderla più ricca di lezioni !
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 19/6/2011, 19:35




Inanzitutto, grazie mille per l'autorizzazione! In che senso un po' trascurata? Fra l'altro io,, visitando il forum da esterna prima di registrarmi, ho visto che c'è anche un'insegnante di spagnolo fra gli utenti o mi sbaglio? Dovrebbe chiamarsi Rita se non erro...

Dimenticavo, spero davvero di avervi dato una bella idea con sta storia del GDR in spagnolo anche in questa sezione, sarebbe veramente fantastico!
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 19/6/2011, 20:05




Grazie mille di nuovo per l'autorizzazione, riporto qui la domanda che ho fatto nell'altra discussione, anche perché non sapevo dove fosse meglio farla: ho visto che riesco ad accedere al tutoriale di spagnolo, ma non alla classe prima. Infatti, quando entro in quella sezione, mi viene riscontrato un errore, permesso negato. Come mai? Grazie di nuovo!
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 10/7/2011, 00:21




Rieccomi, riscrivo qui perché vorrei chiedere l'autorizzazione alla seconda classe, pertanto compilo il modulo con le seguenti indicazioni: Nome: Cristina. Nick: patitadipatito. Corso: spagnolo. Classe: Seconda. Livello di conoscenza: medio. Perché ti piacerebbe iscriverti: perché vorrei approfondire la mia conoscenza dello spagnolo, lingua che sto imparando da sola da quasi un anno, e risolvere i miei dubbi e le mie lacune di grammatica e ortografia.
 
Top
4 replies since 16/6/2011, 21:53   60 views
  Share