Brenda Asnicar - Teen contro Divina? (Lali Esposito)

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 25/5/2011, 21:27




image

E' proprio vero che l'invidia gioca brutti scherzi. Pare che la sua ultima vittima sia stata Lali Esposito, protagonista della fortunata serie Teen Angel. Sembra infatti che proprio mentre ieri Brenda Asnicar cantava ospite del programma di Susana Gimenez su Telefe (clicca qui per il video), la ragazza, collegata su twitter abbia scritto:
CITAZIONE
NOOO NOOOO que ven mis ojos y escuchan mis oidos!!!!!!!!!!!!!! (Miedo)

Ovvero "Noooo Nooooo cosa vedono i miei occhi e ascoltano le mie orecchie!!!!! (Paura).
Insomma.. una chiara critica alla live di Brenda???




AGGIORNAMENTO 26 / 05 / 2011

Dopo aver ricevuto innumerevoli tweets dalle fans di Brenda che chiedevano quale fosse il suo problema Lali risponde questo pomeriggio (precisamente alle 17.00) dicendo:
CITAZIONE
Eu!! Relajen las fans de brenda asnicar, no hable de ella, jamas la nombre!jaja Porq se hacen cargo? Besitos a todas.

Mah.




ULTIMO AGGIORNAMENTO 27 /05 / 2011

Lali risponde di nuovo, alle 23.00 di ieri (19 in Argentina) scrivendo per ben DUE volte:
CITAZIONE
Pense que habia quedado claro pero se ve q cuesta che...NO hable de brenda asnicar! Nose porq dicen eso! Fin de la cuestion besos a todos

CITAZIONE
Pense que habia quedado claro pero se ve que no...NO hable de brenda asnicar.nose porq lo dicen! Besos a tooodos.

Ovvero "pensavo di aver chiarito ma si vede di no.. NON parlavo di brenda asnicar! Non so perchè dite questo! Fine della storia baci a tuutti.

Brenda ha scritto su Twitter, a mezzanotte (in Argentina erano le 20)
CITAZIONE
Hey! Lali Esposito es una chica super profesional y muy talentosa!no se refirió a mi en ningun momento. No armen rivalidades! Esta todo bien!!

TRADOTTO: Hey! Lali Esposito è una ragazza professionale e molto talentuosa!non si è riferita a me in nessun momento. Non create rivalità! Va tutto bene!!

Ahah. Che ne pensate? Io sono certa sinceramente che Brenda non ci crede neanche un po' al fatto che Lali NON si riferisse a lei.. --" AHha come me del resto ; )


Edited by laS._.DivinaS - 27/5/2011, 13:40
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 02:00




ma possibile che stava ascoltando altro??
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 26/5/2011, 12:01




Il canale Telefe è il più famoso per cui può benissimo essere che lei abbia accesso la tv e la abbia vista .-." (comunque la news non l'ho inventata io l'ho letto in un sito argentino^^)
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 26/5/2011, 14:29




=( wow è vero che la gelosia gioca brutti scherzi! Io ho seguito qualche puntata di teen angel e ho visto Mariana come canta non si può paragonare alla nostra principessaaa!! Ma Daiii è solo gelosa xk è molto + bella,brava ed ha molto + successo di lei xD Giusto?? =D Brenda ti adorooo
 
Top
Agata_AsnicarEsquivel
view post Posted on 26/5/2011, 15:30




-.- '' questa Lali deve permettersi un'altra volta di insultare Bren , che vado in Argentina e gli faccio mangiare tutto quello che ha detto >.<
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 26/5/2011, 16:09




sn d'accordo con Agata! Andiamo insieme ti aiuto xD
 
Top
{Anna}
view post Posted on 26/5/2011, 16:26




>__< che persona schifosa!
TI ODIO LALI! >.<
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 26/5/2011, 19:22




AHah ;)
 
Top
_Antonio96
view post Posted on 26/5/2011, 21:20




meno male che non era a brenda il messaggio xD...
infatti mi sembrava strano proprio lei che conosce brenda da quando sono bambine!
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 26/5/2011, 21:27




Veramente io non credo alle coincidenze.. comunque Lali Espostito aveva già criticato Brenda altre volte... ._.
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 27/5/2011, 11:42




brenda ha scritto su twitter: Hey! @laliespos es una chica super profesional y muy talentosa!no se refirió a mi en ningun momento. No armen rivalidades! Esta todo bien!! quindi nessuna critica! :D
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 27/5/2011, 13:19




Ahahah mmmm ci crediamo pocoooooooo !!! Secondo noi questo è semplicemente "buon viso a cattivo gioco" : ) hahahahaha !!
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 27/5/2011, 13:27




Hai ragione, io non conosco questa Laly, e non so da dove viene, però può darsi che veramente c'è stato un malinteso, e non ha criticato Brenda, poi non lo so!
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 27/5/2011, 13:51




Mmm partiamo dal fatto che questa Lali non mi è mai stata particolarmente simpatica xD
 
Top
selvaggia13
view post Posted on 27/5/2011, 15:07




ahhh ho capito chi è!! è quella di Teen angels vero? Comunque anche a me mi sta un pò antipatica, poi scusa che ha fatto questa qui di carriera?!?! Se veramente ha criticato Brenda, non ne ha alcun diritto, perchè non deve permettersi di mettersi a confronto con Brenda, che lei si che di carriera ne ha fatta, mentre lei ha fatto una stupida serie, che con il mondo di patty non c'è proprio paragone, perchè niente potrà arrivare al successo che ha fatto il mondo di patty!!! Secondo me è così, poi non so come stanno veramente le cose, se lei ha criticato o no brenda! Ma Il mondo di patty rimane sempre The Best! abbasso Teen Angels XD
 
Top
40 replies since 25/5/2011, 21:27   2213 views
  Share