PRESENTAZIONE PER CONCORSO CHIAMATA SPECIALE, Ciao mi presento per il concorso chiamata speciale!!

« Older   Newer »
  Share  
ele_love_brenda
icon1  view post Posted on 11/5/2011, 13:48




Mi chiamo Eleonor e ho 12 anni e mezzo io adoroquesto forum e lo visito sempre perchè è uno dei miei siti preferiti e trovo sempre informazioni su il mio idolo: Brenda Asnicar! mi piacerebbe tanto essere chiamata da Brenda perch non ho la possibilità di incontrarla e per quest son triste brenda per me è importante perchè è unica fantastica stupenda e speciale e mi trasmete tantissime emozioni ,un ultima cosa e concludo il forum è stupendo e le amministratrici sempre carine e gentile spero mi farete vincere

baci ele
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 11/5/2011, 13:51




Ciao!! Grazie sei molto gentile ^^ !!
Piacere siamo due dele founders, Giulia e Valentina ! :)
Per iscriverti fallo QUI https://patito--feo.forumcommunity.net/?t=4...&st=37#lastpost dove c'è anche scritto come vincere :)
 
Top
¿J'adore•}
view post Posted on 11/5/2011, 13:56




Ciao, benvenuta! Io sono Alessia, l'altra founder! Spero che ti troverai bene
 
Top
{Anna}
view post Posted on 11/5/2011, 18:04




Ciao Elee!!=) ❤
BIENVENIDA!!
Sono Anna,e come te,sono una GRANDISSIMA FAN di Breen!! :') ❤
Ci troveremo bene! xD :P
Bacionii! ^^
 
Top
Marty-Brenda
view post Posted on 13/5/2011, 17:17




Ciaoo Io sono Marty e ho 14 anni...Sono Fan di Brenda Asnicar ma che dico fan la sua prima fan in assolutooo!! Sò tutto su di lei però pultroppo nn ho mai avuto l'opportunità di conoscerla! e amo anche il mio unico amore il mio cuore Santiago Talledo Vi Amooo!! Adoro questo Forum!!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 18/6/2011, 18:57




Hola!! Benvenuta!!!! :P
Sono Ilaria e ho 13 anni.. Ovviamente anche io adoro BRENDA ASNICAR.. è meravigliosa!!!!!! :m054.gif:
Baci, Ila
 
Top
5 replies since 11/5/2011, 13:48   52 views
  Share