Brenda Asnicar in Italia: Vuoi intervistarla?

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 27/3/2011, 21:25




Hey ragazzi! Come sapete la bellissima Brenda Asnicar è in Italia, per il favoloso tour!
E come immaginerete ci stiamo dando tantissimo da fare per incontrarla di nuovo, e.. preparare ancora una volta una bella sorpresa per il forum!
L'altra volta a intervistarla era stata la founder Alessia.. Adesso avete voi l'occasione! (sperando che riusciremo a vederla!!)
Scrivi qua sotto la domanda che hai sempre desiderato farle, siate creativi e cercate di non ripetere le domande :D
Lei risponderà a tutti!
 
Top
Sery98
view post Posted on 27/3/2011, 21:39




Brenda qualè il tuo piatto preferito qui in Italia??

Da Serena

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 16:56
 
Top
elm_
view post Posted on 28/3/2011, 14:38




Qual è il tuo animale preferito ?

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 16:56
 
Top
Linda.96
view post Posted on 28/3/2011, 14:51




Ciao Breen, volevo chiederti una cosa, non chiedo niente di privato ma volevo sapere se hai qualcosa nel quale noi fans possiamo contattarti, per esempio ci sono alcune star che hanno un profilo di facebook per i fans, so solo il tuo twitter però chiedevo se hai qualcos'altro, vorrei scriverti in privato e non in pubblico :)

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 17:00
 
Top
[un semplìce]Sorrìso•
view post Posted on 28/3/2011, 15:20




Ciao Brenda,sono Maya,una tua grandissima fan di Napoli! Il mio sogno è incontrarti,perchè lo desidero da tanto tempo ma..ho ouna domanda da farti!
Qual'è il tuo libro preferito ed il tuo film preferito? :D ti voglio troppo bene da Maya! <3 <3

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 16:58
 
Top
paolo_93
view post Posted on 28/3/2011, 15:20




Ciao breen!!! Sono paolo, un tuo grande fan!
Inanzitutto volevo dirti che sei davvero una ragazza bellissima e molto simpatica!
Volevo chiederti se dopo aver terminato le riprese per il mondo di patty, sei stata in contatto con i tuoi colleghi?

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 16:58
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:37




Ragazze..ecco una domanda di una mia amica.. -> "Ciao Brenda sono Francesca, mi sono sempre domandata: come ti sentivi a recitare la parte di Patty nella seconda serie per lo scambio di corpo fra Patty e Antonella? Fammi sapere...muchos besos para vos."

Ed Ecco la mia.. "Ciao Brenda, Volevo sapere le riprese per il Film di Patito Feo quando sono? e dopo aver fatto le riprese cosa farai? bacy francesco

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 16:59
 
Top
lullaby
view post Posted on 28/3/2011, 16:54




Da quando hai ottenuto il successo, hai mai voluto pensare di poter tornare ad essere una ragazza ''Normale''?
SPOILER (click to view)
Ps. ciao alessia e admin, mi fareste per favore un autografo da Brenda? per favore :m153.gif: Vi scongiuro! bhe fatemi sapere in [email protected] xk nn sono esperta di forum! xD comunque se potete fate scrivere per Desy! grazie :D


Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 21:08
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:25




Se posso aggiungere altre domande.. (dei miei amici)

1. Sono una tua grandissima fan e ti scrivo dalla Sardegna
Volevo farti giusto 3 domandine :D
1)Tutti dicono che tu e Laura siete amiche..ma per amiche intendono che andare d'accordo o siete amiche nel vero senso della parola??
2)Tu hai un solo profilo Twitter,perchè non ti crei un Facebook per i fans??Io come tante altre fan ne saremo felicissime!!
3)Il tuo tour non ci sarà in tutta Italia ma bensì solo nelle città più grandi.Puoi prometterci che tornerai in futuro con nuove tappe??Altrimenti io come molte altre fan non esaudiremo mai il nostro sogno!!
Bacioni da Valeria!! SmAcK!!!
SPOILER (click to view)
Ho modificato la domanda 3 perchè Brenda ormai non puo chiederlo!

2. Ciao Brenda sono Imma volevo farti una domanda
1)Come ti sei sentita quando hai incominciato ad essere famosa e ad essere amata da tutti??
Ps: Spero mi risponderai ti prego.!! Te quiero Mucho Mi amor

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 21:11
 
Top
EsquivelFan
view post Posted on 28/3/2011, 19:00




Quale reazione hai avuto quando ti hanno detto che avresti fatto un tour in Italia? Ti piace l'Italia?

Marta Napoli.

Edited by laS._.DivinaS - 29/3/2011, 14:56
 
Top
semplicechica
view post Posted on 28/3/2011, 19:42




Hola Bren, soy Gabriella,
quería decirte << muchas gracias por vos disponibilidad :) >> .
Mi pregunta es simple, ohy, mmm, no se. Ah ok ... ! Es esta : Quando sei sul palco, cantando e ballando, che sensazione provi a vedere i ragazzi che ti acclamano e ti imitano?
se que es, probilmente, una pregunta un poco dificil ( yo tambien, tenià dificultades para expresarme ... ahah ! ) Besitos ! :) Gabry

SPOILER (click to view)
Gabry! La abbiamo messa in Italiano la domanda!! ;)


Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 21:07
 
Top
Šuñset
view post Posted on 28/3/2011, 19:50




Hei Brenda, mi chiamo Asia, sei stupenda e fantastica, il mio sogno è incontrarti però a quanto pare il destino sta facendo di tutto per non farci incontrare :( Ho un cartellone che ho dalla prima volta che sei venuta in Italia e una specie di quaderno per te che continuo a modificare giorno dopo giorno. Però ora arriviamo alle domanda.
1 - Sei rimasta in contatto con alcuni dei tuoi colleghi di Patito Feo? Con chi maggiormente?
2 - Hai gia avuto la possibilità di visitare un pò Roma? Come il colosseo ecc.?
3 - Haha ed ora la parte difficile XD vuoi provare a dire: precipitevolissimevolmente!

Bacioni e un grande ti voglio bene visto che non potrò mai dirtelo dal vivo :(

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 21:06
 
Top
Silvia_Asnicar
view post Posted on 28/3/2011, 20:32




Ciao Breen,Ti piace L'Italia? Ti Emoziona Vedere Altre Città Dell'italia? Baci Spero Tanto Di incontrarti !!

Edited by laS._.DivinaS - 28/3/2011, 21:31

CITAZIONE (Silvia_Asnicar @ 28/3/2011, 21:31) 
Ciao Breen,Ti piace L'Italia?Ti Emoziona Vedere Altre Città Dell'italia?Baci Spero Tanto Di incontrarti !!

:m032.gif:
 
Top
semplicechica
view post Posted on 28/3/2011, 21:23




Bren aquí tengo una pregunta de una mi amiga que vive en Suiza y le gustarìà seber si
Te gustaria ir a Suiza ?.

Edited by laS._.DivinaS - 29/3/2011, 20:13
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 29/3/2011, 19:14




Avantii :P
 
Top
32 replies since 27/3/2011, 21:25   766 views
  Share