Patrick Dempsey dice addio a Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    Patrick Dempsey, Grey's anatomy - Da oggi in poi si dedicherà solo ai film d'azione Patrick Dempsey, il celebre attore protagonista di Grey's Anatomy. L'edizione numero otto della serie tv cult sarà l'ultima che vedrà l'attore nel cast. In un'intervista a "Vanity Fair", l'attore è stato chiarissimo: "Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che continui o forse no, per me è finita"

    Annuncio - Parole che non lasciano spazio a dubbi quelle dell'attore americano di origini irlandesi. La programmazione dell'ottava serie di "Grey's Anatomy" è prevista negli Usa a partire da settembre prossimo e sarà l'ultima con Patrick Dempsey nel cast: "Quando girammo il pilot, la prima puntata, c’era molto entusiasmo, ma anche quella paura di non sapere come sarebbe andata. Avremmo potuto anche non andare mai in onda, eravamo allegri e incoscienti". Non c'è niente di peggio che continuare forzatamente a fare qualcosa controvoglia. La decisione di Patrick appare, sotto questo punto di vista, quella corretta, anche se i sentimenti che assalgono l'attore dopo tale decisione sono contrastanti. Affiora, ed è naturale, la malinconia per aver lasciato uno dei suoi progetti di maggior successo: "Provo un sentimento agrodolce. Nel senso che è stata una grande storia, una parte della mia vita, ma non ne potevo più".

    Futuro - Certamente non mancheranno altre occasioni nel futuro dell'artista per rimettersi in gioco e in discussione. E' già in uscita il terzo capitolo della saga di Transformers, che uscirà a fine mese, dal titolo "Dark of the moon" che lo vedrà protagonista. "E' roba d’azione, con caratteristiche da cartone animato, non violenza fine a se stessa", precisa l'attore incalzato dalle domande sul film. E' possibile che anche la famosa serie tv "Grey's Anatomy", ora che neanche Patrick Dempsey fa più parte del cast non venga riproposta oltre l'ottava edizione. Anche gli ascolti sempre più in calo segnano il declino di una fortunata serie tv.

    Fonte

    Edited by laS._.DivinaS - 1/3/2019, 16:12
     
    Top
    .
  2. laS._.DivinaS
     
    .

    User deleted


    Alessia sarà tristissima ahahahah :D
     
    Top
    .
  3. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    Sono in lutto.
     
    Top
    .
  4. semplicechica
     
    .

    User deleted


    .... chi lo sostituirà ? (???)
     
    Top
    .
  5. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    Non lo sostituirà nessuno! L'ottava stagione sarà l'ultima, se ne stanno andando tutti! Anche Ellen Pompeo (Meredith) ha detto che per lei molto probabilmente sarà l'ultima.. Sarà per questo che Shonda li ha fatti lasciare..
     
    Top
    .
  6. selvaggia13
     
    .

    User deleted


    O.O I can't believe it!
     
    Top
    .
  7. ¿J'adore•}
     
    .

    User deleted


    Si.. credo proprio che sia l'unica, anche perchè se Ellen non vuole continuare a girare, se ne andrebbe la protagonista! E che senso ha non avere più Derek e Meredith? Tipo un po' Burke che è stato sostituito da Owen.. Ma poi stanno facendo morire un sacco di personaggi, li fanno andare via.. ormai si sono stancati ):
    Se ci sarà un'altra stagione, dopo l'ottava, la protagonista diventerebbe Lexie per mantenere un filo logico con il nome della serie.. però boh, non penso!!
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2011, 11:29   225 views
  Share  
.