Mi presento, sono nuova

« Older   Newer »
  Share  
laS._.DivinaS
view post Posted on 20/6/2011, 11:41




Scusa! Si tratta di un nostro errore: ti abbiamo abilitata solo alla sezione principale dimenticandoci di procedere con le altre! Comunque per QUALUNQUE problema in questo forum contatta pure noi, che siamo le founders, e ci occupiamo di tutto! Il nostro nickname è laS._.Divinas !
 
Top
¿J'adore•}
view post Posted on 20/6/2011, 12:49




Ciao! (:
Io sono Alessia, l'altra founder ^^
Benvenuta :*
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 20/6/2011, 16:17




Ciao Alessia, piacere di conoscerti e grazie del benvenuto!

Scusate ragazze, ho letto la vostra risposta solo ora, grazie mille! Ma come si fa a contattare un utente? Io non ne ho proprio idea!
 
Top
¿J'adore•}
view post Posted on 20/6/2011, 19:08




Devi andare sul profilo dell'utente che vuoi contattare e cliccare su mp ^^
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 21/6/2011, 03:23




Ok, ma per cercare l'utente come faccio?
 
Top
semplicechica
view post Posted on 21/6/2011, 08:19




Riconosco bene che non è facile,
scrivi un messaggio in chat, in modo che Giuly, Valen o Alessia possano risponder.
Fra qualche giorno, credo, provvederanno a cercar di facilitarti la navigazione, non so se sia possibile inserire suoni ma penso di si. Baci !
 
Top
¿J'adore•}
view post Posted on 21/6/2011, 11:46




CITAZIONE (patitadipatito @ 21/6/2011, 04:23) 
Ok, ma per cercare l'utente come faccio?

Clicchi sul suo nickname (:
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 22/6/2011, 02:20




Esatto Gabriella, sarebbe meglio se fossero inseriti i suoni per l'arrivo dei messaggi nelle chat, altrimenti devo schiacciare sempre quel pulsante aggiorna finché il nuovo messaggio non arriva, oppure, se sto leggendo per esempio una discussione o facendo spagnolo, mi accorgo magari dopo moltissimo tempo dell'arrivo del messaggio. Pensate che davvero si possano inserire i suoni? A prestissimo! P.S: ho visto che qualcuno qui ha esami, in bocca al lupo!
 
Top
laS._.DivinaS
view post Posted on 22/6/2011, 12:20




Si li ha Alessia, l'altra founders :)
Comunque guarda, purtroppo il sistema di forumcommunity non prevede l'inserimento di suoni purtroppo :( ... Inoltre se ci si trova ad esempio in una discussione, la chat non è presente proprio nella pagina.. Non so.. dovremmo trovare un'alternativa..
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 23/6/2011, 00:00




Scusa, non ho capito cos'ha Alessia: i suoni da inserire? Comunque peccato che non si possa fare, era comodo per potermi orientare più facilmente nella chat.
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 23/6/2011, 15:39




CITAZIONE
Ciao Ilaria, piacere di conoscerti e grazie per avermi risposto! Conosci anche delle altre serie televisive in spagnolo provenienti da altri paesi? Io principalmente utilizzo qualunque cosa sia in spagnolo per migliorare l'ascolto e per abituarmi a tutti gli accenti. Su Skype ed MSN ho molti amici spagnoli e latinoamericani, ma spesso, soprattutto i secondi, non li capisco quando parlano, proprio per la loro pronuncia. È per questo che voglio ascoltare film che provengono da paesi diversi. Il mio sogno sarebbe quello di fare la traduttrice simultanea e per me sarebbe bene imparare a capire tutti gli accenti, se no immaginate la scena? Per esempio, sempre parlando di film, ho visto che in chat si scannavano parlando di Teen Angels. Avete idea di che film sia e da che paese provenga?

Ciao Cri, prego!! :m087.gif:
Ho cercato su internet e ho trovato questo:

"Per chi studia spagnolo, e vuole tenersi in allenamento...
Ho a disposizione la serie TV "Aqui no hay quien viva" divertentissima e soprattutto utile per chi studia spagnolo per esercitarsi all'ascolto e alla comprensione della lingua.

Chi fosse interessato può avere più info mandandomi una mail qui: [email protected]

ciao! "

è una serie tv spagnola, dicono..
Poi conosco "Paso Adelante" , anche quella serie tv spagnola..
Comunque se cerchi su internet scrivendo "serie tv in spagnolo" puoi trovarne di tutti i tipi!! :m105.gif:

Ciau, ciau Ila

 
Top
patitadipatito
view post Posted on 24/6/2011, 00:29




Ciao Ilaria, grazie di tutto! Sicuramente scriverò al tipo di cui mi hai mandato la mail, ma non ho capito bene se lui è italiano o inglese, in modo da sapere in che lingua scrivergli. Conoscevo Un paso adelante, la trasmettevano in Italia. Sempre parlando di Aquí no hay quien viva, sai se è anche doppiata in italiano?? Invece, parlando diPatito feo, ho iniziato a vedere la seconda stagione in spagnolo, o per lo meno ci ho provato, ma temo di aver sbagliato qualcosa... Mi spiego: quando cercavo le puntate in italiano della prima stagione, mi capitava sempre un link che diceva che la prima puntata della seconda stagione si chiamava scambio di corpi, ma ho visto una puntata che con lo scambio di corpi c'entra ben poco... In pratica, tutto inizia con Antonella che è diventata famosa e ha registrato il suo primo disco, i giornalisti e i fans le corono dietro e viene anche intervistata per la televisione. Patty soffre molto vedendo tutto questo e si chiede perché Antonella è famosa e lei ancora no. Nel frattempo, Carmen e Leandro provano a scegliere il nome da dare al bambino, ma senza risultato. Matías diventa regista di videoclip e Antonella gli chiede di girare il suo primo videoclip per lei, ma lui inizialmente rifiuta, perché vuole girare il suo primo videoclip per Patty, ma poi accetta convinto dalla stessa. Belinda intanto sta per iniziare un tour mondiale e vorrebbe che tutti i ragazzi della scuola le facessero da supporters. Antonella propone di fare invece una competizione fra i due gruppi, sicura che tanto vincerà lei. Patty, che aveva scelto di non cantare più, cambia idea e partecipa anche lei alla competizione. La puntata finisce con Belinda che ancora deve scegliere quale dei due gruppi è il vincitore. Era questa la puntata corretta? Io non so dove trovare i titoli delle puntate in spagnolo, di modo da avere un riferimento. C'è qualcuno che ha qualche link che mi potrebbe essere utile? Grazie a tutti per le vostre risposte! A presto!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 24/6/2011, 15:21




AriPrego!
Per il tipo che devi contattare non ti so dire, perchè a una domanda che gli è stata rivolta su internet nello stesso sito in cui ho trovato l'annuncio, ha risposto anche lì in un italiano perfetto.. che sò, magari è italiano ma vive in inghilterra... o il contrario... comunque tu presumo che possa parlargli anche in italiano..
Per quanto riguarda la serie che mi chiedevi non so se sia doppiata anche in italiano.. invece so che la puntata che hai visto si intitola "Antonella superstar" ed è appunto la prima della 2° stagione.. Lo "Scambio di Corpi" fa comunque parte della 2°..
Per i link non ti so dire altro che cercare su internet o su youtube!

A presto dog

emma_watson_icon_x_by_xxoriginalsinxx-d383jmf
 
Top
patitadipatito
view post Posted on 24/6/2011, 23:26




Grazie di tutto Ilaria! Contatterò quel tipo allora e vediamo che mi risponde. Quanto ai link, io mi riferivo più che altro ai titoli delle puntate, di modo da fare una ricerca più precisa su Youtube. Io li ho cercati per la prima stagione, dico su Google, e l'unica cosa che veniva fuori scrivendo episodios patito feo erano link per scaricarli o news sulla serie in altri paesi latinoamericani. Invece, chi conosce un canale di Youtube che abbia pubblicato tutti gli episodi in italiano? Purtroppo qui sul forum non funzionano più... :( e io non so dove andare a finire perché tutti i canali che ho visto li pubblicano a pezzetti, e molte volte saltano una o due parti. Grazie di nuovo a chi vorrà rispondermi! A presto!
 
Top
ilabrenda
view post Posted on 25/6/2011, 15:19




Ah ho capito... Capita spesso anche a me di trovare tutto a pezzi... non so... Forse una soluzione potrebbe essere quella di cercare su Google, invece che gli episodi, un sito simile a Youtube che magari li contenga "interi".. farwest157
 
Top
37 replies since 16/6/2011, 23:24   230 views
  Share