Group: Las Populares Posts: 336 Location: vivo a Roma ma sono di Monopoli(Bari)
Status:
Ciao ragazze,girovagavo su internet in cerca di notizie sul mondo di Patty e ho trovato il vostro forum!è veramente bello!spero di essere la benvenuta!!baci
*** 23.06.08 Fasano “tour ufficiale di Amici”: dopo una stressante 3^prova di maturità,emozionatissima e felicissima ho visto per la 1^volta il mio mito! ***
*** 26.07.08 Napoli “mini raduno con Paky” : dopo una notte insonne passata su taxi e pullman incontro e conosco Paky!Il giorno più bello della mia vita!!! ***
*** 08.08.08 Bagnolo del salento (LE) : tifo sfrenato da parte mia e di 3 mitiche bonannine(Alessia,Alessandra e Marisa) per i nostri beniamini e successiva trasferta nel loro albergo. ***
*** 22.08.08 Piombino (LI) : maratona per riuscire ad essere in prima fila(obiettivo raggiunto) e faccia sbalordita di Paky nel trovarmi anche lì in toscana e seguenti parole: “Nooo,anche qui?!grazieeeee” Successivo saluto sotto al palco.***
*** 29.08.08 Bisceglie (BA) : il trio (io,Marisa,Alessia) si ricompone ed è di nuovo pronto a far sentire il suo tifo,Paky avvicina il microfono alla mia bocca per farmi cantare ma io…non canto! ***
Group: Admin Posts: 2907 Location: da un mondo DivinOo
Status:
ciaoooo benvenutissimaaaaa!!!!! grazie per i complimenti io sono un admin!! mi kiamo mimi ti troverai benee
Un Enorme Dragon Cuantas promesas se van con el tiempo hoy yo me ahogo en un mar de recuerdos yo construia un castillo de sueños que pronto se derrumbo cuando te vi en aquel bosque encantado un duende dijo que tu eras mi príncipe azul como si fuera por arte de magia llenaste mis dias de luuzz. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando y yo sé que un dia regresaras lalalalalalaaaa algún dia regresaras. Y nuestra historia se pierde a lo lejos no encontrare tu mirada en secreto y dibujando mi olvido en silencio con el color de un adios yo me invente todo un cuento de hadas pero al final nos ganó esa bruja tan cruel lo que soñamos quedó en el olvido y todo tu amor se perdió Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras lalalalalalaaaa Algún día regresaras. regresaras.
Ciaooo io sono Valentina!!! Certo che sei la benvenuta xD!! Ihih Ho 14 anni e sono di Roma e.. adoro Brenda Asnicar!!!!! E te? Per quale gruppo tifi? io le divine Comunque grazie, per i complimenti! Io sono la founder, per qualunque cosa chiedi pure a tutte noi^^!!!!
Group: Las Divinas Posts: 5551 Location: Sardegna La MiGlIoRe!!!!!!!!
Status:
benvenuta fra di noii!! non ci hai parlato tanto di tee!! come ti chiami?? x chi tifi?? xD quanti anni hai? dove abiti?? (non sei costretta a rispondere a tutte queste domande..!!) io mi chiamo virginia (chiamami vivi o virgi) e "tifo" per tutte e due i gruppi!! non ne ho uno preferito... e ho 10 anni, lo so ti sembrerà strano ma è così!! abito in sardegna. questo è tutto! P.S se hai bisogno di me puoi contarci =) B-)