In questo sondaggio deciderete se la prossima sfida tra gruppi si svolgerà come una sfida grafica.. I dettagli all'esito del sondaggio! Il sondaggio apre oggi 9 Ottobre e termina il 15 di questo stesso mese. Dovete votare l'opzione che preferite; ovvero:
•Siete daccordo e sapete graficare: non dovete per forza essere dei Geni della Grafica!! Per saper graficare si intende avere le conoscenza di basi e creare qualcosa di originale!
•Siete daccordo ma Non sapete graficare (per niente!): siete daccordo che si faccia questa sfida ma non ne volete sapere di provare a fare qualcosa! XD Quindi preferireste limitarvi a dare consigli utili e costruttivi agli altri= farete la giuria all'interno del vostro gruppo: Ovvero in ogni gruppo parteciperanno più persone creando ognuno un proprio lavoro e voi deciderete chi "mandare in finale" insieme a me!
•Non siete daccordo anche se sapete graficare: non vi piace l'idea di questa sfida per vari motivi (specificare nel post di conferma al voto)
•Non siete daccordo e non sapete graficare: non vi piace l'idea di questa er vari motivi (specificare nel post di conferma al voto)sfida
SI RICORDA di confermare con un post il proprio voto! Esprimetevi liberamente!
l'idea e bella! solo ke ce.. io fcc skifo a graficare! (come si puo vedere nella foto) quindi nn lo so!
Dont stop, make it pop DJ, blow my speakers up Tonight, Imma fight Til we see the sunlight Tick tock, on the click But the party dont stop Woah-oh oh oh Woah-oh oh oh
Manu ma te sai graficare!!! Io non intendo essere il genio della grafica! Intendo le basi e te ce l'hai! Anche piu di quelle solamente Se me lo "consenti" sposto il voto XD
Group: Admin Posts: 2907 Location: da un mondo DivinOo
Status:
ehm anke io sono d'accordo ma non so graficare xD
Un Enorme Dragon Cuantas promesas se van con el tiempo hoy yo me ahogo en un mar de recuerdos yo construia un castillo de sueños que pronto se derrumbo cuando te vi en aquel bosque encantado un duende dijo que tu eras mi príncipe azul como si fuera por arte de magia llenaste mis dias de luuzz. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando y yo sé que un dia regresaras lalalalalalaaaa algún dia regresaras. Y nuestra historia se pierde a lo lejos no encontrare tu mirada en secreto y dibujando mi olvido en silencio con el color de un adios yo me invente todo un cuento de hadas pero al final nos ganó esa bruja tan cruel lo que soñamos quedó en el olvido y todo tu amor se perdió Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras lalalalalalaaaa Algún día regresaras. regresaras.
Group: Admin Posts: 2907 Location: da un mondo DivinOo
Status:
grazieeee!!!!!!
Un Enorme Dragon Cuantas promesas se van con el tiempo hoy yo me ahogo en un mar de recuerdos yo construia un castillo de sueños que pronto se derrumbo cuando te vi en aquel bosque encantado un duende dijo que tu eras mi príncipe azul como si fuera por arte de magia llenaste mis dias de luuzz. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando y yo sé que un dia regresaras lalalalalalaaaa algún dia regresaras. Y nuestra historia se pierde a lo lejos no encontrare tu mirada en secreto y dibujando mi olvido en silencio con el color de un adios yo me invente todo un cuento de hadas pero al final nos ganó esa bruja tan cruel lo que soñamos quedó en el olvido y todo tu amor se perdió Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras. Pero todo acabó ya nada quedó entre los dos porque como en un cuento un enorme dragón nos robo el corazón Por favor donde estás tu eres mi otra mitad siempre estaré esperando yo sé que algún día regresaras lalalalalalaaaa Algún día regresaras. regresaras.